Associazione culturale Anima
i creatori dei tuoi sogni

Calendario

Vi presentiamo il nostro calendario di eventi. Lavoriamo costantemente per creare eventi culturali, ludici e di benessere per voi !

location dei nostri eventi

Villa Pontello

Via L. Pontello, Crocetta del Montello, TV

Vittorio Alberti Naturopata

Naturopatia & Alimentazione Naturale

INFO & ISCRIZIONE

Natura e Salute

Associazione culturale Anima, in collaborazione con il Centro Piante Officinali Veneto, coglie l’occasione per invitarvi alle lezioni di Naturopatia ed Alimentazione Naturale, che si terranno nei mesi tra gennaio e marzo, nelle sale di Villa Pontello a Crocetta del Montello (TV).

Il corso toccherà vari argomenti: dal rapporto fra l’alimentazione e la salute, allo studio della persona, delle sue caratteristiche, del suo stile di vita e delle predisposizioni familiari; dallo studio e dal riconoscimento delle piante e dei loro principi, fino al loro utilizzo in rapporto alla nostra salute ed al nostro benessere. Attraverso questo percorso si cercherà di diffondere alcune importanti conoscenze, capaci di migliorare significativamente la qualità della nostra vita.

La salute è un impegno di amore per noi e per chi ci ama.

Programma del corso

• MERCOLEDÌ 15 GENNAIO 20:30.: LA VIA DEL CIBO, Per una sana Alimentazione del corpo e della mente
  • MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO 20:30.: MEDICINA VERDE, L’utilizzo delle piante officinali per la salute
  • MARTEDÌ 03 MARZO 20:30.: ALLA RICERCA DEL ClB0 DI PRIMAVERA, Piante mangerecce nella cultura gastronomica italiana
  • DOMENICA 22 MARZO. ANDIAMO TUTTI ASSIEME A RACCOGLIERE LE PIANTE MANGERECCE.
    Appuntamento con Eva kneiflova’ Naturopata esperta di piante alimurgiche e Fitoterapia.
    ln caso di maltempo, la data verrà posticipata alla domenica successiva, il 29 marzo 2020. Escursione all’aperto: si raccomanda abbigliamento adeguato!

Il costo complessivo del corso sarà di 60€ e comprenderà anche l’iscrizione all’associazione.

PER INFO ED ISCRIZIONI CONTATTACI AL:  370 328 4609

O SCRIVICI ALLA NOSTRA E-MAIL:  associazioneculturaleanima@gmail.com