Il resto del team

Micheal Alessio

Mi chiamo Michael, sono laureato in archeologia. il mio percorso di studi ha stimolato la mia curiosità verso ciò che mi circonda, spaziando in numerosi campi d’interesse.

Ho fondato l’associazione al fine di promuovere la cultura, l’arte e il territorio per coinvolgere le persone, condividendo esperienze e creando occasioni di crescita personale, soprattutto per i ragazzi giovani. Seguo gli aspetti burocratici e mi relaziono con gli enti locali e le persone che ci supportano. Ho avviato un progetto di riqualifica dell’archivio storico di villa Pontello rendendo possibile la sua valorizzazione. Mi occupo inoltre di organizzare corsi e presentazioni che si tengono in Villa Pontello, adoro ideare e progettare i rompicapi presenti nelle nostre Theatre Escape.

Sono alla costante ricerca di nuove opportunità da poter offrire a chi ci segue e di collaboratori che possano aiutare l’associazione con nuove idee e progetti, cercando di dare loro l’occasione giusta per mettersi in gioco.

Contattami