Teatro al Parco

Domenica 6 Ottobre 2019

Dalle ore 15.00

Organizzato con il patrocinio del Comune di Crocetta del Montello.

📣 Associazione Anima presenta

Una giornata nel verde parco di Villa Pontello all’insegna del teatro, della musica e del divertimento, il tutto condito con un mercatino olistico e di artigianato selezionato.

L’opera teatrale “Mercato in scena”, che si terrà nella suggestiva atmosfera dei mercatini, è scritta e diretta da Jonathan Zalamena, sceneggiatore Veneto emergente.

🍻 Area Enogastronomica

Buonissimi foodtruck panini, hamburger anche Vegan evegetariani, vi proporranno stuzzicanti e golosi assaggi per accompagnare la vostra esperienza in questo esclusivo evento del Teatro al parco in questa meravigliosa location !

👉 Scopo dell'evento

Questo evento è stato ideato per raccogliere fondi da impiegare nelle future attività culturali dell’Associazione, con lo scopo di riportare la vita a Villa Pontello creando così uno spazio comune dove giovani di tutte le età si possano ritrovare per diversi in modo sano e culturalmente corretto.

📅 Programma dell'evento

Il programma potrebbe subire variazioni.

Condividi: Teatro al Parco