Calendario

Vi presentiamo il nostro calendario di eventi. Lavoriamo costantemente per creare eventi culturali, ludici e di benessere per voi !

location dei nostri eventi

Villa Pontello

Via L. Pontello, Crocetta del Montello, TV

Mostra su Luigi Pontello

Domenica 5 maggio 2019

INFO & ISCRIZIONE

Domenica 5 maggio 2019 Associazione Anima Eventi è lieta di invitare la cittadinanza all’inaugurazione della mostra “Le rondinelle del nido Pontello.

La villa, dall’apertura dell’orfanotrofio ad oggi”, a cura di Alex Da Frè e Paolo Riccardo Oliva, nella bellissima cornice di Villa Pontello.

La mostra ha l’obiettivo di raccontare più da vicino la vita quotidiana delle bambine che vissero e vennero ricoverate nell’orfanotrofio Pontello, attraverso una serie di documenti inediti e mai resi noti precedentemente.

Non mancate a questo appuntamento imperdibile!

Con l’aggiunta del progetto sulla realtà virtuale di Paolo Belluomini, che ha ricostruito virtualmente la villa com’era all’epoca dell’orfanotrofio aggiungendo alla mostra un’importante esperienza e contributo.

📅 Programma dell'evento

Alcune foto post evento

Volevamo ringraziare tutti i partecipanti all’evento e al comune che ci ha dato un validissimo supporto in questa esclusiva iniziativa culturale.

Condividi: Mostra su Luigi Pontello