L’obiettivo è scappare dal paese delle meraviglie!

Una nuova escape room tra enigmi e misteri nella villa antica.

A Crocetta del Montello ecco Escape from Wonderland. Theatre escape è un gioco tra le stanze di una villa antica dove i partecipanti potranno risolvere enigmi ed affrontare ostacoli, il tutto in presenza dei personaggi della fiaba di Alice nel paese delle meraviglie, in carne ed ossa.
Il nome della location verrà svelato al momento della prenotazione che si può fare online alla pagina ufficiale dell’associazione culturale Anima e l’evento si terrà dal 1° Marzo al 12 Maggio.
Un’escape room, o gioco di fuga dal vivo, è un gioco di logica nel quale i concorrenti, una volta rinchiusi in una stanza allestita a tema, devono cercare una via d’uscita utilizzando ogni elemento della struttura e risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli.
L’iniziativa è stata curata, con l’obbiettivo di far divertire la gente attraverso attività ludico-culturali totalmente fuori dal comune.
“Gli eventi di cui ci occupiamo sono i più disparati, dalle Escape Roome al pick-nick con delitto – spiegano i promotori – il tutto mettendo in scena tutto ciò che la fantasia dei membri possa partorire, in un ambiente assolutamente unico e suggestivo. Oltre alle nostre creazioni siamo disponibili anche, su prenotazione, alla creazione di eventi su richiesta del cliente. Il gruppo pur se nato solo nell’Ottobre dell’ scorso anno (2017) ha al suo arrivo già alcune iniziative di successo, da La vendetta di Olager al tenebroso Paura all’orfanotrofio, un evento horror di grande suggestione.
L’Associazione Anima Eventi che ha sede in via Pontello a Crocetta del Montello, si può contattare nella pagina apposita del sito ufficiale o tramite i recapiti presenti in fondo al sito.

Condividi ora con i tuoi amici questo articolo:

Commenta l'articolo:

Scopri l'associazione

Corso di Ukulele

Da Lunedi 18 settembre, serata di presentazione. Per i successivi 8 incontri si svolgeranno le 8 lezioni previste dalle 20:30 in poi.

Continua »

Seguici su Instagram