Un incontro esperienziale su come le piante emettano dei suoni, delle vere melodie. Grazie all’utilizzo di uno strumento che ci fara’ da tramite dalle loro frequenze alla nostra capacita’ uditiva.

Nella prima parte Sara spieghera’ come ha conosciuto questo mondo dei suoni delle piante, seguira’ la dimostrazione utilizzando delle piantine trovate nel luogo della Villa o portate da voi, al termine si potranno fare delle domande e intavolare una discussione sul valore dell’esperienza.

SARA (Fiordaliso Cerbiatto) Insegnante di musica, yoga, danza e pianoforte.

Descriziine: Sara ha organizzato per vent’anni corsi di musica per bimbi e adulti; ha suonato come solista e in formazioni cameristiche; ha insegnato musica,  teatro e yoga educativo nella scuola pubblica in tutte le fasce d’età.  Ha una formazione eclettica. Si interessa al mondo delle piante come coltivatrice ed erborista.

🏡 𝗟𝗨𝗢𝗚𝗢

Gli incontri si terranno a Villa Pontello.

Via Pontello 27, Crocetta del Montello, TV.

👨‍👨‍👧‍👧Adatto a tutti compresi:

Adolescenti e adulti di tutte le eta’ (necessita la capacita’ di restare in silenzio e in ascolto per 1,5 h)

COSA PORTARE: abbigliamento comodo e una copertina o cuscino (se desiderate una vostra piantina in vaso a cui volete bene)

📆 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗜 𝗘𝗗 𝗢𝗥𝗔𝗥𝗜

Mercoledì 28 GIUGNO 2023

A CHE ORA: 20.15 accoglienza 20.30 inizio attivita’ 22.00 o 22.30 termine.

💰 𝗖𝗢𝗦𝗧𝗜

15 euro per chi non è iscritto all’Associazione e 10 euro per gli associati

L’attività si attiverà con un numero minimo di 8 partecipanti.

ISCRIVITI sul nostro sito oppure scrivici ai contatti sottostanti, ti risponderemo il prima possibile.

📞 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽: Michael 342 6723 680

📪 𝗘𝗺𝗮𝗶𝗹: 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘤𝘪𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦𝘤𝘶𝘭𝘵𝘶𝘳𝘢𝘭𝘦𝘢𝘯𝘪𝘮𝘢@𝘨𝘮𝘢𝘪𝘭.𝘤𝘰𝘮