Fear at the Orphanage, la passeggiata spaventosa

Domani domenica 02 dicembre si concluderà l’evento horror Fear at the Orphanage, un percorso per gruppi a piedi stile tunnel dell’orrore, della durata di 45 minuti, la cui presentazione metteva già i brividi:

Sarete abbastanza coraggiosi per entrare e portare a termine il percorso tra le stanze dell’ex orfanotrofio? Riuscirete a resistere al buio, al silenzio, alla paura? Sarete in grado di scoprire tutti i segreti nascosti tra le pareti della villa abbandonata?

E’ stata una creazione e anche un salto nel vuoto da parte degli organizzatori che non immaginavano potesse riscuotere un così grande successo.
Il Walk through – racconta Micheal Alessio, una delle menti creative – è a tema horror ed era sconsigliato a un pubblico facilmente impressionabile e ai minori di 14 anni. Abbiamo avuto quest’idea a metà settembre, circa un mesetto prima di Halloween: volevamo inventarci qualcosa, strutturare un evento ludico a Crocetta del Montello e abbiamo approffittato del periodo per puntare su qualcosa di macabro e tetro. Ci siamo occupati degli allestimenti, acquistato gli oggetti giusti che creassero la dovuta atmosfera e ci siamo lanciati.
Con il passaparola tramite i social, la risposta del pubblico è stata oltre ogni più rosea aspettativa. Sono giunti gruppi anche da fuori provincia, da Padova e Vicenza. Non ci fermeremo certo qui, il team creativo ha già in mente nuove idee. Siamo carichi di buoni propositi.
Stiamo lavorando su nuovi progetti, eventi a tema diverso magari natalizio o partendo da qualche libro famoso: ma ci fermiamo qui per non svelare altro.”

Condividi ora con i tuoi amici questo articolo:

Commenta l'articolo:

Scopri l'associazione

Corso di Ukulele

Da Lunedi 18 settembre, serata di presentazione. Per i successivi 8 incontri si svolgeranno le 8 lezioni previste dalle 20:30 in poi.

Continua »

Seguici su Instagram