Calendario

Vi presentiamo il nostro calendario di eventi. Lavoriamo costantemente per creare eventi culturali, ludici e di benessere per voi !

location dei nostri eventi

Villa Pontello

Via L. Pontello, Crocetta del Montello, TV

Corso disegno base

Luci ombre e prospettive. Impara la tecnica del disegno a matita dal vivo, studiando prospettive e giochi di luce. Dal 13 gennaio ore 20:30

INFO & ISCRIZIONE

Corso base sull’apprendimento ed il miglioramento del disegno a matita. Per principianti e non.

La presentazione del corso si terrà in Villa Pontello a Crocetta del Montello

Il giorno 13 Gennaio alle ore 20:30.

Indirizzo: Via luigi Pontello 27 Crocetta del Montello TV

Il costo sel corso, che prevere un totale di 12 lezioni da 2h l’una, sarà di 120€ escluso il tesseramento all’associazione. Pari a 10€.

Per gli studenti al di sotto dei 25 anni ci sarà uno sconto di 20€.

Il corso, realizzato in collaborazione con l’associazione Grecale. prevede lo studio ed il disegno di oggetti dal vivo, utilizzando come supporto dei cavalletti per disegnare, i partecipanti avranno la possibilità di apprendere l’utilizzo delle sfumature, migliorando le loro capacità.

L’insegnante:

Gioacchino Merlo.

Si può partire dai Primi quadri del 1980, dove si nota l’influsso dell’espressionismo ed della maniera classica derivata dalle varie scuole che ha frequentato sin da quando diciassettenne ha seguito diversi Pittori locali, nelle scuole di Disegni-Pittura-Incisione-Storia dell’arte.

Nel 2011 assieme agli amici Gino Rizzardo e Giancarlo Poloni, fonda la Associazione Artistica Grecale, che attualmente conta oltre la trentina di Soci, che si esprimono in diverse tecniche, dalla Scultura a tutte le vari sfumature di Pittura, contribuendo con la loro Arte , a far crescere la Associazione.

Nel 2011 a Volpago del Montello, quattro amici, uniti dalla comune passione per l’arte e la pittura. Tra gli obbiettivi dell’associazione c’è la promozione della cultura dell’arte nel territorio, la creazione di occasioni di incontro e di collaborazione tra gli artisti

Condividi: Corso disegno base