Spine Yoga® è il metodo in cui il Hatha-Yoga, lo Yoga più diffuso nel mondo, viene arricchito con i principi dell’osteopatia classica per adattarsi perfettamente alle esigenze di un pubblico occidentalemoderno.
Per informazioni ed adesioni: Nadia – 3291939980
L’Hatha Yoga classico comprende una serie di tecniche: le asana (posture), i pranayama (esercizi respiratori) e i rilassamenti e le meditazioni, la cui efficacia è stata comprovata da numerosi studi scientifici. Se praticato regolarmente prolunga la giovinezza e la vitalità del corpo, della mente e dello spirito. Spine Yoga® è un metodo dinamico e completo, di facile approccio, viene consigliato anche alle persone senza un’esperienza di tipo ginnico; per essere appreso correttamente richiede la guida di insegnanti qualificati che ne garantiscono il livello qualitativo e i risultati in termini di benessere fisico, serenità mentale e qualità della vita.

L’insegnante

La Docente: Nadia Palazzani
Praticante di Spine Yoga dal 2000, sono qualifica Certified Teacher dopo un corso di 3 anni presso laScuola Spine Yoga di Padova, fondata dal ideatore del metodo, Mario Longhin, con una tesina dal titolo “Spine Yoga e Allievi con Disabilità”.