Calendario

Vi presentiamo il nostro calendario di eventi. Lavoriamo costantemente per creare eventi culturali, ludici e di benessere per voi !

location dei nostri eventi

Villa Pontello

Via L. Pontello, Crocetta del Montello, TV

COME RI-SCOPRIRE E SVILUPPARE LE PROPRIE QUALITA’

6, 13, 20 e 27, aprile per un totale di 4 incontri .

INFO & ISCRIZIONE

Corso:​
Ri-scoprire e sviluppare le proprie qualità

presso Villa Pontello a Crocetta del Montello
Via Luigi Pontello 27.
inizierà alle ore 21:30

Per info e prenotazioni contattare:

Oppure solo whatsupp:
Michael- 342 672 36 80

Questo corso si pone l’obiettivo di aumentare la consapevolezza delle proprie qualità in un clima di leggerezza e divertimento. Possibilità che diventeranno utili strumenti per affrontare nel modo migliore le nostre esperienze, nella direzione del benessere nostro e di chi si relaziona con noi.

Più in dettaglio andremo a:

• Scoprire il nostro punto di vista sul termine “qualità” osservando quali conseguenze questo porti nella nostra vita;
  • Accorgerci di quali siano i comportamenti che “danno senso” alla nostra esistenza;
  • Ri-scoprire le qualità che possediamo;
  • Aumentare la consapevolezza delle nostre qualità in modo da far crescere autostima e visione delle possibilità;
  • Comprendere in che modo le nuove qualità che avremo scoperto possano essere utili in ogni aspetto della nostra vita.

Anche tu senti il bisogno di migliorare la qualità della tua vita, aumentando l’armonia e la GIOIA nella relazione con te stesso e con gli altri? Come insegnano da millenni le tradizioni asiatiche questo è possibile allenando la tua MENTE ad abitare il momento presente e ripristinando i flussi di ENERGIA che ti legano all’universo.

𝙁𝙡𝙖𝙫𝙞𝙤 𝙈𝙚𝙣𝙚𝙜𝙖𝙩

Flavio Menegat, il conduttore, ha conseguito nel 2022 la qualifica di 𝗖𝗼𝘂𝗻𝘀𝗲𝗹𝗼𝗿 𝗥𝗲𝗹𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 in Programmazione Neolinguistica Umanistica Integrata all’interno dell’ente di formazione per la crescita personale e il counseling Terre d’Ascolto.

Per saperne di più: 𝘩𝘵𝘵𝘱://𝘵𝘦𝘳𝘳𝘦𝘥𝘢𝘴𝘤𝘰𝘭𝘵𝘰.𝘤𝘰𝘮

Condividi: COME RI-SCOPRIRE E SVILUPPARE LE PROPRIE QUALITA’