✨ 𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢 𝗗𝗜 𝗠𝗘𝗗𝗜𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 ✨
✨Nella società in cui viviamo viene dato grande valore ad obiettivi quasi esclusivamente esterni a noi.
Raggiungere un buon risultato scolastico, avere amicizie ed interessi, trovare un buon lavoro, crearsi una famiglia, ecc.
Cose importanti, a condizione che in ognuna di esse non perdiamo di vista noi stessi. Se accade perdiamo la cosa più importante ovvero la capacità di sentirci e, quindi, di amarci.
La velocità e i molti obiettivi spesso ci portano lontani da noi, dalla capacità di vivere con chiarezza e senso di appartenenza ogni istante. Questo contribuisce ad aumentare la nostra la nostra infelicità, perché se perdiamo di vista noi, perdiamo di vista ciò che ha più bisogno delle nostre attenzioni, del nostro calore.
📍 Questo corso di meditazione guidata propone quattro incontri nei quali sposteremo l’attenzione dall’esterno all’interno per arrivare a fare un’esperienza rivoluzionaria ed estremamente spirituale: essere consapevoli della nostra vita mentre la stiamo vivendo, così da poter scegliere quale direzione darle per rivolgerla al bene. Sarà un viaggio di tre settimane che faremo in gruppo, con il piacere della lentezza, della condivisione, dell’ascolto, della meraviglia che proviamo quando ci immergiamo nella vita più vera.

🎤 𝙁𝙡𝙖𝙫𝙞𝙤 𝙈𝙚𝙣𝙚𝙜𝙖𝙩
Flavio Menegat, il conduttore, ha conseguito nel 2022 la qualifica di 𝗖𝗼𝘂𝗻𝘀𝗲𝗹𝗼𝗿 𝗥𝗲𝗹𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 in Programmazione Neolinguistica Umanistica Integrata all’interno dell’ente di formazione per la crescita personale e il counseling Terre d’Ascolto.
Per saperne di più: 𝘩𝘵𝘵𝘱://𝘵𝘦𝘳𝘳𝘦𝘥𝘢𝘴𝘤𝘰𝘭𝘵𝘰.𝘤𝘰𝘮
🏡 𝗟𝗨𝗢𝗚𝗢
Gli incontri si terranno a Villa Pontello.
Via Pontello 27, Crocetta del Montello, TV.
📆 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗜 𝗘𝗗 𝗢𝗥𝗔𝗥𝗜
Ogni incontro viene riassunto in una parola che ci guiderà nella pratica:
7 settembre: Respiro
14 settembre: Presenza
21 settembre: Luce
28 settembre: Gratitudine
💰 𝗖𝗢𝗦𝗧𝗜
Il costo del corso è di € 50 + € 10 di quota associativa che avrà validità fino al 31 dicembre 2023.
🪶 Il corso si attiverà con un numero minimo di 8 partecipanti.
ISCRIVITI sul nostro sito oppure scrivici ai contatti sottostanti, ti risponderemo il prima possibile.
📞 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽: Michael 342 6723 680
📪 𝗘𝗺𝗮𝗶𝗹: 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘤𝘪𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦𝘤𝘶𝘭𝘵𝘶𝘳𝘢𝘭𝘦𝘢𝘯𝘪𝘮𝘢@𝘨𝘮𝘢𝘪𝘭.𝘤𝘰𝘮