Associazione culturale Anima
i creatori dei tuoi sogni

Calendario

Vi presentiamo il nostro calendario di eventi. Lavoriamo costantemente per creare eventi culturali, ludici e di benessere per voi !

location dei nostri eventi

Villa Pontello

Via L. Pontello, Crocetta del Montello, TV

Corso di Fotografia

Da Maggio

Ragazzi e Ragazze dai 16 ai 29 anni

Corso gratuito

INFO & ISCRIZIONE

È in partenza un corso GRATUITO di fotografia! Si terrà presso Villa Pontello nel mese di maggio in collaborazione con Labó creativita in corso, un’associazione che promuove laboratori dove poter fare la conoscenza di chi ha le nostre stesse passioni per farle crescere insieme! Speriamo sia solo la prima di altre numerose collaborazioni!

Labò informazioni

Skateboarding, parkour, teatro, writing, videomaking, fotografia, soundmaking, scrittura creativa, public speaking: partono a maggio i laboratori gratuiti proposti da LABO’ creatività in corso.
Rivolto a ragazze e ragazzi dai 16 ai 29 anni, il percorso offre l’opportunità di incontrare persone e coetanei con interessi comuni ma anche di vivere esperienze concrete in cui mettersi in gioco.
Strutturati in uno o più incontri settimanali, in orario pomeridiano e serale, per un massimo di 20 partecipanti ciascuno, i laboratori sono pensati per esordienti ma anche per chi vuole approfondire una passione, con il supporto di professionisti del territorio.

FOTOGRAFIA 01 e 02

con Dario Antonini docente di fotografia – Collettivo Fotosocial
Osservare ciò che ci circonda, voler comunicare un pensiero o un’emozione, imparare tecniche e magie per farlo e lasciar fluire la creatività con gli strumenti giusti.
da lunedì 13 maggio ore 17, Crocetta del Montello e ore 20, Riese Pio Xi professionisti del territorio.

ALCUNE FOTO POST CORSO

Ringraziamo tutti i partecipanti e i docenti per questo corso!

Condividi: Corso di Fotografia