Calendario

Vi presentiamo il nostro calendario di eventi. Lavoriamo costantemente per creare eventi culturali, ludici e di benessere per voi !

location dei nostri eventi

Villa Pontello

Via L. Pontello, Crocetta del Montello, TV

Corso di teatro

MERCOLEDÌ 14 SETTEMBRE 2022 DALLE ORE 20:30 ALLE 22:30

INFO & ISCRIZIONE

🎭 NUOVO PER-CORSO TEATRALE 🎭 (Corso Base per adulti) della Scuola Kyrkos Teatro 🤩
🏫 Presso Villa Pontello a Crocetta del M.llo (TV), via L. Pontello 27
💪 In collaborazione con Associazione Culturale Anima 🙏
⏳ Inizio corso: MERCOLEDI’ 14 SETTEMBRE 20.30-22.30
🍀 LEZIONE DI PROVA GRATUITA!!! 🍀
👉 Per info ed iscrizioni: 342 9251595 – info@kyrkosteatro.it – www.kyrkosteatro.it

La scuola Kyrkos Teatro è attiva da più di 10 anni con corsi per bambini, ragazzi e adulti e ha la sua sede principale a Volpago del M.llo (TV).
Il metodo d’insegnamento di Kyrkos Teatro attinge principalmente dalla pedagogia teatrale di Jacques Lecoq, naturalmente contaminata ed arricchita dall’approfondimento di diversi stili, tecniche ed arti adiacenti.
Lorenza Bavaresco, direttrice ed insegnante dei corsi proposti, è diplomata all’Accademia Internazionale di Teatro di Roma e frequenta periodicamente laboratori, seminari e corsi di perfezionamento, sia dal punto di vista artistico che pedagogico.

Condividi: Corso di teatro