Associazione culturale Anima
i creatori dei tuoi sogni

Mattia Mazzonetto

Mi chiamo Mattia. Ho studiato enologia e sono in procinto di fare la specializzazione in biotecnologie vegetali.

Da sempre innamorato delle scienze e della natura, tengo molto alla diffusione e alla riscoperta della passione per tali tematiche.

Frequentare personalità che amano e studiano diversi aspetti culturali quali la poesia e la scrittura in genere, il teatro e soprattutto la musica hanno tenuto però vivo in me l’interesse per tali branche artistiche.

I miei ruoli in associazione sono divenuti quindi l’organizzazione di conferenze, uscite in ambienti naturali, salotti culturali, spettacoli, concerti ed eventi in genere che soddisfino questi miei forti interessi.

Come ragazzo che ama il comunicare e lo stare assieme alle persone, inoltre, il mio ruolo è anche quello di relazionarmi con i potenziali soci o collaboratori della nostra associazione.

Aggiungo che sono molto aperto e spingo per qualsiasi proposta per organizzare attività di ogni genere. Voglio ce la nostra associazione sia una piattaforma da tutti fruibile per portare novità nel territorio: un modo che i ragazzi hanno per potersi esprimere sfruttando la nostra collaborazione.

Contattami