Associazione culturale Anima
i creatori dei tuoi sogni

Calendario

Vi presentiamo il nostro calendario di eventi. Lavoriamo costantemente per creare eventi culturali, ludici e di benessere per voi !

location dei nostri eventi

Villa Pontello

Via L. Pontello, Crocetta del Montello, TV

Autoproduzione funghi e micoagricoltura

13 e 14 Aprile dalle 9:00 alle 17:00

INFO & ISCRIZIONE

Un affascinante weekend per imparare e mettere in pratica le tecniche per coltivare in autonomia diverse specie di funghi.
Programma:
Giorno 1
-Biologia dei funghi, La moltiplicazione del micelio, la pastorizzazione VS la sterilizzazione, Produzione del substrato, Funghi in permacultura, Il mercato dei funghi.
Giorno 2
-Clonazione dei funghi, lavorazione in ambiente sterile, preparazione culture liquide, preparazione dei terreni di coltura con Agar agar, il potenziale della micologia.
La quota di partecipazione include:
Materiale didattico i sacchetti di micelio una siringa di coltura liquida.
🏠 LUOGO
Gli incontri si terranno a Villa Pontello.
Via Pontello 27, Crocetta del Montello, TV.
📆 GIORNI ED ORARI
13 e 14 Aprile per un totale di 2 incontri. dalle 9:00 alle 17:00 in poi consigliamo di arrivare con un leggero anticipo per permettere all’organizzazione di compilare iscrizioni e moduli senza rubare tempo prezioso all’attività.
💰 COSTI
Il costo del corso è di € 160 + € 10 di quota associativa che avrà validità fino al 31 dicembre 2023.
🟢 Il corso si attiverà con un numero minimo di 8 partecipanti.
ISCRIVITI sul nostro sito oppure scrivici ai contatti sottostanti, ti risponderemo il prima possibile.

☎️ WhatsApp: —Michael 342 6723 680
📨 Email: 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘤𝘪𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦𝘤𝘶𝘭𝘵𝘶𝘳𝘢𝘭𝘦𝘢𝘯𝘪𝘮𝘢@𝘨𝘮𝘢𝘪𝘭.𝘤𝘰𝘮

Ringraziamo di cuore Micomondo per la splendida opportunità se volete scoprire di più su di loro li trovate a questo link:

Condividi: Autoproduzione funghi e micoagricoltura